Job Opportunities

Con l’intento di fornire un servizio utile e importante per tutti i nostri Soci, in questa sezione del proprio sito SIP/IRS pubblica, suddivise in nazionali e internazionali, opportunità e offerte di lavoro/collaborazione rivolte a ricercatori e specialisti in Medicina Respiratoria.

I contenuti di questa pagina saranno oggetto di costante aggiornamento con tutte nuove offerte che ci perverranno: ti consigliamo di visitarla periodicamente per non perdere nessuna occasione.


 

OPPORTUNITA’ DI LAVORO/COLLABORAZIONE NAZIONALI

Azienda/Ente: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa – UO Pneumologia

Si rende noto che la UO Pneumologia Univ. dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa intende attivare un
incarico di collaborazione Libero-Professionale a favore di un medico specializzato in Pneumologia o in Oncologia, esperto in diagnosi e trattamento di neoplasie polmonari, da svolgersi presso la suddetta U.O. nell’ambito delle attività ambulatoriali e di day-hospital del centro di oncologia toracica.

Il contratto sarò di tipo Libero-Professionale della durata di 12 mesi rinnovabili a scadenza per altri 12 mesi senza vincoli di durata. Compenso adeguato alla funzione.

Per informazioni e contatti:

E-mail: fax6653@ao-pisa.toscana.it
Tel.: 050-996653

 

Azienda/Ente: Istituti Clinici Scientifici Maugeri SpA – Istituto di Veruno (NO)

L’Istituto di Veruno (NO) degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri SpA è una struttura riabilitativa degenziale polispecialistica.

Nella Divisione di Pneumologia Riabilitativa (Primario Dr. Bruno Balbi) è disponibile da gennaio 2018 un contratto a tempo indeterminato per un Medico Specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio.

Gli interessati possono contattare il Dr. Bruno Balbi – Tel. 0322/884982 e-mail bruno.balbi@icsmaugeri.it

Cliccare per visualizzare il comunicato ufficiale relativo alla posizione offerta