Convocazione Assemblea Elettiva del Centro Studi SIP e Presentazione Candidature

Ai Soci di Centro Studi SIP

In data 9 novembre 2019 alle ore 11:30 si è riunita presso la Sala Magnolia dell’Hotel La Chiusa di Chietri (Alberobello – Bari) la Assemblea Straordinaria del Centro Studi SIP, convocata dal Dr. Mario Polverino, Consigliere Anziano in carica, alla presenza del Notaio Dr. Pasquale Acquaviva che ha constatato la regolare costituzione della Assemblea e ha redatto il verbale della stessa.

Ha assunto la Presidenza della Assemblea il dr. Mario Polverino, Consigliere Anziano in carica di Centro Studi SIP.

Dopo aver presentato ai soci le motivazioni che hanno determinato la attuale situazione e dopo ampia discussione con i Partecipanti (si rimanda al verbale redatto dal Notaio Acquaviva che sarà tempestivamente inviato non appena disponibile) il Dr. Polverino convoca, ai sensi dell‘ articolo 11 dello Statuto Centro Studi SIP la Assemblea Elettiva del Centro Studi SIP in prima convocazione il 12 dicembre 2019 alle ore 7 presso sala riservata dell’Hotel Royal Continental, Via Partenope 38/44 Lungomare Caracciolo, Napoli e in seconda convocazione alle ore 10:30 del giorno 14 dicembre 2019, stessa sede.

Le operazioni di voto inizieranno con la costituzione e la successiva apertura del seggio elettorale e termineranno alle ore 17:00 dello stesso giorno.
Lo spoglio pubblico avverrà immediatamente dopo e si concluderà con la proclamazione degli eletti.

Si informano tutti i soci interessati che per presentare la loro candidatura debbono essere in possesso dei requisiti richiesti in base all’art. 11 dello Statuto; il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 12 novembre 2019; alla domanda deve essere obbligatoriamente allegato il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: centrostudi@sipirs.it

Si allega fac-simile di domanda (cliccare per scaricare il modello)

Il consigliere anziano rimasto in carica

Mario Polverino