CANDIDATURE E OPERAZIONI ELETTORALI – VENEZIA 2018

A norma di statuto e secondo regolamento elettorale sopra condiviso, in occasione del prossimo XIX Congresso Nazionale della Pneumologia (Venezia, 13-15 Ottobre 2018) si svolgeranno le votazioni, a scrutinio segreto, degli organi direttivi dell’Associazione.

A tale fine ricordiamo che, come deliberato dalla recente Assemblea dei Soci, le attività elettorali si terranno nei giorni 13/10 e 14/10 presso spazi appositamente individuati e identificati nella sede congressuale. Invitiamo tutti i nostri Soci regolamente iscritti ad accedere i seggi e a partecipare alle votazioni.

Secondo regolamento possono candidarsi al Consiglio Direttivo liste composte da un minimo di 9 a un massimo di 13 soci, iscritti da almeno un anno all’Associazione e in regola con le quote associative; ogni lista sarà completata dai curriculum vitae e studiorum redatti da ciascun candidato sotto la propria responsabilità.

Insieme all’elenco dei candidati al Consiglio Direttivo nella lista devono essere indicati i candidati al Collegio dei Probiviri e al Collegio dei Revisori dei Conti, per quest’ultimo almeno un componente deve certificare di essere regolarmente iscritto all’albo dei Revisori Contabili.

Le liste dovranno essere presentate al Presidente, al Segretario Generale e p.c. alla Segreteria SIP/IRS almeno 30 giorni prima dell’Assemblea Elettiva.

Ricordiamo sin da ora che l’Assemblea Elettiva dei Soci SIP/IRS è programmata domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 18:30 alle 19:30 nella sala plenaria del XIX Congresso Nazionale della Pneumologia (Venezia Lido, Palazzo del Casinò). Vi preghiamo di appuntare nelle Vostre agende questo importante appuntamento.